Modalità d’accesso

Prestazioni Residenziali

L’area di degenza è destinata alla cura di Pazienti provenienti direttamente da unità per acuti di medicina e di chirurgia, affetti da patologie di carattere prevalentemente ortopedico e neurologico, anche di grado severo, con programmi riabilitativi volti alla correzione e al recupero funzionale e che necessitano di interventi medico- infermieristici e riabilitativi e prestazioni diagnostico-terapeutiche.

Prestazioni Ambulatoriali

La richiesta di prestazione ambulatoriale può essere effettuata dalle persone interessate direttamente o dai loro familiari, presso il Presidio.

Prestazioni Domiciliari

Con il Servizio di Riabilitazione Domiciliare non è più l’utente/paziente a ruotare intorno all’ospedale, ma è la struttura con le proprie risorse umane e tecnico-professionali ad adattarsi alle esigenze del Paziente e del territorio.

Tale modello di assistenza ha l’obiettivo di permettere l’accesso al programma riabilitativo ai Pazienti che non necessitano di ricovero e non possono accedere al trattamento ambulatoriale o pazienti per i quali  occorre  raggiungere o  mantenere obiettivi relativi all’autonomia nel proprio ambito di vita.

Prestazioni a pagamento

I pazienti interessati saranno valutati dai medici specialistici i quali proporranno piani di trattamento adeguati al bisogno clinico e riabilitativo degli stessi.

Apri la chat
Buongiorno come posso aiutarla?
Buongiorno come posso aiutarla?